Next Prev
  • 29 image 1
  • 29 image 3
  • 29 image 5
Valutazione attuale:  / 2
ScarsoOttimo 
Osteria il Rondò

Via F. Cavallotti 28 - (Lodi) Tel. 0371/420553 - Cell. 347/5355121 - Chiuso il Lunedì - www.ilrondo.it

Tipologia: Liberty

Persona di riferimento: Giovanna e Silvana

Coperti Possiamo Ospitare 60 Clienti

Inserito in un contesto storico, il ristorante è all'interno di un Palazzo ottocentesco in stile liberty, completamente ristrutturato di recente ha mantenuto intatti i richiami all'epoca d'origine. Vetrate, pavimenti, candelabri in stile liberty sono tuttora il segno ditintivo di questo storico locale, che in una delle sue sale ospita una mostra permanente di olii e sculture dell'artista Felice Vanelli. Disponibile anche terrazza.

Dal 1890 "Il Rondò" è un punto di riferimento della gastronomia e del buon mangiare a Lodi. Un locale dal sapore antico situato in uno splendido contesto liberty. Menu a mezzogiorno e alla carta, pranzi di lavoro, delizie di carne e di pesce: dunque un'aria retrò, ma una cucina innovativa.

La cucina

La cucina TRADIZIONALE RIVISITATA IN CHIAVE MODERNA, utilizza prodotti DOP e biologici. Pasta, pane, grissini e pasticceria di produzione propria:disponibile una carta degli oli e dei Sali

Servizi

  • Lingue Parlate: Inglese e Francese
  • Parcheggio Interno

 

A due passi....

A pochi passi dal ristorante potete ammirare, dal suo ponte il fiume Adda.
Lodi e la sua piazza definita una delle 10 piazze piu' belle d'Italia, il Duomo e tutte le magnifiche chiese compresa l'Incoronata.