Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Ristorante Gerette

Via Lodi 9 b - San Colombano al Lambro (Mi) Tel. 0371/ 89283 Cell. 336/665233 www.gerette.it

Tipologia: Rustico

Persona di riferimento: Stefano

Coperti

Coperti: 300
Coperti Rassegna: 90

Il Ristorante è collocato in un parco naturale di 30.000 mq, curato e rigenerato da sapienti giardinieri che abbelliscono e mantengono intatto l'aspetto di piante, laghetti, fontane, prati, fiori ed essenze profumate.
E' la natura la prorompente protagonista delle Fonti Minerali Gerette il verde sembra non arrestarsi mai e proseguire nelle sale del ristorante attraverso le ampie vetrate che si aprono sul parco.
In un'atmosfera piacevole e romantica particolarmente indicata per il giorno del matrimonio il Ristorante Gerette ospita gli sposi ed i loro invitati ed organizza con cura e professionalità il pranzo di nozze.
Il parco viene rigorosamente ordinato per ogni evento programmato, come il taglio accurato dei prati inglesi prima dei matrimoni per accertarsi d'ottenere il risultato di eccezionali servizi fotografici.
Il Ristornate Gerette è dotato di due grandi sale indipendenti con capienza di 300 e 200 posti a sedere

Un tempo struttura termale, la ristrutturazione del 1992 ha trasformato l'edificio ora in legno lamelalre, con ampie vetrate che si aprono sul grande e spettacolare parco termale circostante.
Arredo informale, per un luogo maestoso in quanto a dimensioni, dove enormi travi ed inserti di legno si alternano alle strutture in muratura.

Servizi
  • Parcheggio Interno
  • Lingue Parlate: Inglese

Il Ristornate Gerette è dotato di due grandi sale indipendenti con capienza di 300 e 200 posti a sedere che si aprono sul parco con ampie vetrate; vi è pure un gazebo estivo con 150 posti.
Le due sale più grandi sono climatizzate.
Il gazebo viene utilizzato nei mesi estivi compresi tra maggio e settembre ed è inserito nel grande parco termale, suggestivo e indicato per gli amanti della natura.

La cucina

Ristorante tipico italiano, attento e rigoroso nel rispetto delle tradizioni culinarie e dolciarie locali.